Gli auguri della Fondazione alla dottoressa Borsari

Ha dato le dimissioni dal Cda dopo la sua nomina a Direttrice sanitaria dell’Azienda Usl di Modena Leggi altro ›

La dott.ssa Silvana Borsari non è più componente del Cda della Fondazione. Lo scorso 8 luglio ha dato le dimissioni in seguito alla sua nomina a Direttrice sanitaria dell’Azienda Usl di Modena. La dott.ssa Borsari è medico specializzato in Ostetricia e Ginecologia e docente all’Università di Modena e Reggio nel corso di laurea breve in Scienze ostetriche. Dal 2006 al 2013 è stata Direttrice del distretto socio-sanitario di Modena. Ha svolto attività di ricerca, consulenza e formazione.

In una nota il Presidente Cavicchioli, a nome suo personale e degli Organi della Fondazione, ha espresso il suo compiacimento per il nuovo incarico “giunto a coronamento di un importante percorso professionale”.  Cavicchioli ha ringraziato la dott.ssa Borsari per l’attività svolta in questi anni all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’Ente e le ha formulato “i migliori auguri di buon lavoro”.