Mettiamoci in Pari | Mettiamoci in pari – Laboratori di formazione per il Terzo Settore
745

Mettiamoci in pari – Laboratori di formazione per il Terzo Settore

Sabato 26 gennaio 2019, 9.30-13.00 | Sala Avis  (via Livio Borri, 40 – Modena)

Laboratorio condotto da Alessandra Mattiola
“Ti racconto una storia…”

Secondo appuntamento del percorso formativo rivolto ad organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e cooperative sociali che si occupano in modo particolare di attività rivolte alle giovani generazioni per riflettere sulle relazioni di genere, sfidare gli stereotipi ancora esistenti sul maschile e il femminile, favorire una vera inclusione e progettare con un’attenzione particolare alle differenze di genere. Il percorso formativo – realizzato dal Centro documentazione donna in collaborazione con il Forum del Terzo Settore di Modena, nell’ambito del progetto Mettiamoci in pari promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, in collaborazione con il Comune di Modena – prevede tre incontri condotti da Alessandra Mattiola, formatrice e counsellor, con modalità laboratoriali, partecipative e lavori di gruppo.

ISCRIZIONI:

Informazioni:
Centro documentazione donna, tel. 059 451036; info@cddonna.it

Prossimo appuntamento
16 febbraio 2019 dalle 9.30-13.00 (luogo da definire)
Laboratorio a cura di Alessandra Mattiola: “Word café: la progettazione non è neutra! Idee e progetti per costruire il futuro”.

Cecilia
cecilia.lazzeretti@fondazione-crmo.it