Mettiamoci in Pari | DIVENTARE PERSONE
765

DIVENTARE PERSONE

In occasione del centenario dell’approvazione della legge sulla capacità giuridica della donna del 1919, il Centro documentazione donna e la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena promuovono l’iniziativa “Diventare persone. Riflessioni, narrazioni, rappresentazioni” che si terrà nella giornata di sabato 21 settembre 2019 presso La Casa delle Donne di Modena in Strada Vaciglio Nord n. 6. Il ricco programma della giornata si articola in tre momenti principali: una prima parte di riflessione nel corso della mattinata; al pomeriggio sono previsti due momenti che si snoderanno tra narrazione e rappresentazione.

Enrica Maramotti
maramotti@mediagroup98.com