Intothefuture 3 | Fondazione Cassa di Risparmio di Modena
692

Dopo 32 laboratori (37 classi) cui hanno preso parte 640 studenti e 74 docenti di 10 istituti di Modena e provincia,  si è chiusa la Terza Edizione di Into the Future, il percorso di orientamento post diploma che la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena  propone a studenti e insegnanti delle classi IV e V delle superiori, in collaborazione con UNIMORE.

È stata un un’esperienza affascinante, tra tecnologie d’avanguardia, realtà virtuali, motori ibridi e da corsa,  strumenti di ingegneria ambientale e applicazioni pratiche delle digital humanities.

Grazie ai ragazzi e alle ragazze che con entusiasmo hanno intrapreso con noi questo viaggio nel mondo della scienza!