Bando scuola per tutti 2019

Pubblicato 26.03.2019Leggi altro ›

Che cosa finanziamo
La Fondazione intende sostenere progetti di potenziamento degli interventi di inclusione scolastica degli alunni disabili.

Budget a disposizione
L’importo complessivo a disposizione è di 1.775.000 euro.

Destinatari
Il bando scuola per tutti 2018 è rivolto esclusivamente agli enti locali (comuni e unionidi comuni).

Ambito territoriale
I progetti devono essere realizzati prevalentemente nel territorio di riferimento della Fondazione: Modena, Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Formigine, Frassinoro, Lama Mocogno, Maranello, Montecreto, Montefiorino, Nonantola, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano, Ravarino, Riolunato, San Cesario, Sassuolo, Serramazzoni, Sestola.

Scadenze
Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno

giovedì 2 maggio 2019

Modalità di presentazione delle richieste
Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione.

Dopo l’invio del modello online, stampate i moduli compilati e consegnateli, firmati in originale, agli Uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata.

Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione
Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.