Richieste libere

Sono quelle che propongono contenuti di progetto diversi da quelli dei bandi a tema specifico.

Se il vostro progetto non rientra in una delle tematiche dei bandi, potete presentarlo come richiesta libera, purchè sia compreso nei seguenti ambiti di intervento ambiti d’intervento e risponda a uno degli obiettivi indicati per ciascun ambito:

Arte, Attività e Beni Culturali

Attività di rilevante valore sociale

Crescita e formazione

Pari Opportunità

Per presentare una richiesta libera basta compilare e inviare on line, entro la data di scadenza, gli appositi moduli che trovate in fondo alla pagina.

Per il 2018 le scadenze sono 2:

• 1^scadenza – 15 FEBBRAIO 2018
  • 2^scadenza – 02 LUGLIO 2018

La procedura per la compilazione online delle richieste libere con scadenza 2 luglio 2018 sarà attiva a partire da mercoledì 2 maggio 2018.

15 FEBBRAIO 2018

tempi di risposta alla richiesta presumibilmente entro il 15 maggio 2018 per progetti con inizio indicativo entro il 30 settembre 2018

02 LUGLIO 2018
tempi di risposta alla richiesta presumibilmente entro il 15 ottobre 2018 per progetti con inizio indicativo entro il 31 dicembre 2018

Importante
Dopo l’invio del modello on line, stampate i moduli compilati e allegate l’eventuale documentazione cartacea non inviata on line. Il tutto, firmato in originale,  va consegnato agli uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata. Non fa fede il timbro postale. Tuttavia, in casi di particolare rilevanza e complessità, concordati con gli enti del territorio, la Fondazione si riserva di prescindere dalle scadenze indicate.

Serve aiuto per la compilazione on line? L’Ufficio erogazioni è a disposizione per qualsiasi informazione allo 059 239888 dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 13. Potete anche inviare una mail a istruttoria@fondazione-crmo.it

>> Compila la domanda