Richieste libere

Sono quelle che propongono contenuti di progetto diversi da quelli dei bandi a tema specifico.
Se il vostro progetto non rientra in una delle tematiche dei bandi, potete presentarlo come richiesta libera, purchè sia compreso in uno dei nostri tre ambiti d’intervento.

Per il 2017 si accolgono richieste libere esclusivamente nei seguenti ambiti di intervento: Arte, Attività e Beni Culturali e Attività di rilevante valore sociale

Per presentare una richiesta libera basta compilare e inviare on line, entro la data di scadenza, gli appositi moduli che trovate in fondo alla pagina.

Per il 2017 le scadenze sono 2:

• 1^scadenza – 3 FEBBRAIO 2017
  • 2^scadenza - 30 GIUGNO 2017

3 FEBBRAIO 2017
tempi di risposta alla richiesta presumibilmente entro il 31 maggio 2017 per progetti con inizio indicativo entro il 30 settembre 2017

30 GIUGNO 2017
tempi di risposta alla richiesta presumibilmente entro il 31 ottobre 2017 per progetti con inizio indicativo entro il 31 dicembre 2017

Importante
Dopo l’invio del modello on line, stampate i moduli compilati e allegate l’eventuale documentazione cartacea non inviata on line. Il tutto, firmato in originale,  va consegnato agli uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata. Non fa fede il timbro postale. Tuttavia, in casi di particolare rilevanza e complessità, concordati con gli enti del territorio, la Fondazione si riserva di prescindere dalle scadenze indicate.

Serve aiuto per la compilazione on line? L’Ufficio istruttoria è a disposizione per qualsiasi informazione allo 059 239888 dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 13. Potete anche inviare una mail a istruttoria@fondazione-crmo.it

>> Compila la domanda