Linee guida per progetti di contrasto alla vulnerabilità sociale e della persona – anno 2017

Pubblicato il 7.03.2017Leggi altro ›

Che cosa finanziamo

La Fondazione intende dunque elaborare un programma di contrasto alla vulnerabilità della persona, dovuta alle varie forme di non autosufficienza e alla vulnerabilità sociale, riferita a vecchie e nuove forme di povertà, debolezza della famiglie, mancanza di lavoro.

I progetti dovranno svolgersi indicativamente nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2017 e il 30 giugno 2018.

Budget a disposizione
L’importo complessivo a disposizione è di  4.050.000 euro.

Destinatari
Possono presentare domanda di contributo esclusivamente gli enti pubblici territoriali del territorio di riferimento della Fondazione.

Ambito territoriale
I progetti devono essere realizzati prevalentemente nel territorio di riferimento della Fondazione.

Scadenza
ll termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno.

martedì 11 aprile 2017

Modalità di presentazione delle richieste
Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione.

Dopo l’invio del modello online, stampate i moduli compilati e consegnateli, firmati in originale, agli Uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata. Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione
Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.