Bando per il finanziamento di progetti di utilità sociale nel settore della Cooperazione internazionale allo sviluppo 2016

Scaduto 27.01.2017
Leggi altro ›

Che cosa finanziamo
La Fondazione e il Comune di Modena hanno sottoscritto un accordo volto a mettere a disposizione risorse per favorire processi di sinergia e messa in rete di soggetti del territorio modenese che svolgono attività di cooperazione internazionale.

Verranno finanziati progetti di cooperazione internazionale nei Paesi terzi, promossi da soggetti del territorio di riferimento della Fondazione.

Budget a disposizione
L’importo complessivo a disposizione è di  200.000 euro.

Possono presentare domanda di contributo soggetti privati senza scopo di lucro.

Sono esclusi gli Enti Pubblici. Gli Enti Pubblici potranno essere partner del progetto ma non potranno essere i beneficiari diretti del contributo.

Scadenza
ll termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il giorno:

Venerdì 27 gennaio 2017

Modalità di presentazione delle richieste
Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione.

Dopo l’invio del modello online, stampate i moduli compilati e consegnateli, firmati in originale, agli Uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata. Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione
Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.

Le seguenti indicazioni hanno l’intento di fornire le linee guida ai soggetti interessati a presentare le richieste di contribuzione. Tali soggetti sono invitati a prendere visione dello Statuto e dei Regolamenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Consulta i contributi erogati