Bando musica per corali e bande 2016

Scaduto il 29.06.2016Leggi altro ›

Che cosa finanziamo
La Fondazione intende sollecitare le Corali e le Bande, operanti nel territorio di riferimento della Fondazione, ad elaborare progetti di qualità con l’obiettivo di arricchire l’offerta musicale e di favorire gli aspetti  di aggregazione sociale.

La Fondazione con il presente bando intende promuovere progetti che prevedano la realizzazione di iniziative musicali dal vivo.

Budget a disposizione
L’importo complessivo a disposizione è di  50.000 euro.

Destinatari
Possono presentare domanda di contributo le Bande e le Corali, che svolgano prevalente e comprovata attività  in campo musicale, ammessi a contributo ai sensi dell’articolo 3 comma 2 della Legge 153/99.

Sono esclusi gli enti con fini di lucro e imprese di qualsiasi natura, con eccezione delle imprese strumentali, delle cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, delle imprese sociali e delle cooperative sociali di cui alla legge vigente e successive modificazioni e/o integrazioni.

Sono esclusi gli enti Pubblici e gli Enti di cui la Fondazione è socio ordinario e/o sostenitore.

Ambito territoriale
I progetti dovranno svolgersi nel territorio di riferimento della Fondazione: Modena, Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Formigine, Frassinoro, Lama Mocogno, Maranello, Montecreto, Montefiorino, Nonantola, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano, Ravarino, Riolunato, San Cesario, Sassuolo, Serramazzoni, Sestola.

Scadenza
ll termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il giorno:

mercoledì 29 giugno 2016

Modalità di presentazione delle richieste
Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione.

Dopo l’invio del modello online, stampate i moduli compilati e consegnateli, firmati in originale, agli Uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza prefissata. Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione
Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.